Posted by : Unknown giovedì 20 marzo 2014

In Italia si è arrivati al limite. Il giovane, senza vincoli, decide di spostarsi altrove. Ma dove?



Londra. E' la più popolare ed è anche la 18° città più costosa al mondo...quindi il costo della vita e gli affitti sono altissimi.


Amsterdam. Il costo della vita è basso. Si trova lavoro nel welfare, commercio, servizi sanitari e sociali, trasporti e comunicazioni.


Shangai. Si può trovare lavoro nel marketing e finanza. Molti si trasferiscono a Shangai ma gli affitti sono molto alti.


Parigi. E' al 27° posto nella classifica delle più costose, si trova lavoro e attività ricreative per tutti.


New York. Molti anni sono passati dall'american dream. Nella grande mela un appartamento può costare tranquillamente 2000 $.


Melbourne. La città al primo posto d'Australia, il continente più gettonato del momento. Si trova lavoro nell'ambito dell' healthcare, costruzioni, commercio, contabilità, informatica, ingegneria, petrolio e gas, industria mineraria. 


Città del Messico. Si trova lavoro in quanto le grandi aziende trasferiscono spesso lì la produzione. E dopo lavoro ci si riposa in spiaggia.


Dubai. Meta super sviluppata negli ultimi anni, le opportunità lavorative fioccani. E' la città più costosa degli Emirati Arabi.


Hong Kong. E' un centro finanziario e culturale. Si pagano poche tasse e la qualità della vita è alta. Gli appartamenti costano veramente molto!


Singapore. L'affitto e gli svaghi sono quasi proibitivi, il cibo è a buon mercato. E' l'ottava città più costosa del mondo.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

Visualizzazioni totali

About Me

I corsi: adoro programmarli e subirli. Da bambina volevo fare la giornalista. Aiuto chi vuole migliorare la propria situazione formativa e lavorativa. Non che io non ne abbia bisogno, è tutta questione di entusiasmo.
Powered by Blogger.

- Copyright © #Non sono Choosy -Metrominimalist- Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -